sabato 7 marzo 2015

Mi presento...




Eccomi qua, dal titolo potrebbe sembrare un compito di Italiano di terza elementare, ma non è cosi...  Da come avrete capito sono Robbiskin, ed ho deciso di tentare questo sbarco nella blogosfera con la speranza che la mia attività duri nel tempo e che possa portare piacere e, perchè no, sapere, a voi lettori ! Le principali tematiche che affronterò riguarderanno le esperienze personali, fatti di attualità, tendenze di internet ( che con il tempo conoscerò meglio) e per ultimo, ma non meno importante, anzi, forse il più importante in quanto attorno ad esso ho costruito il mio stile di vita, il fitness, e tutto ciò che lo circonda ! Andando più sul personale, vivo in un piccolo paesino in provincia di Teramo e studio scienze motorie a L'Aquila. Ho parecchi hobby tra cui, per dirne alcuni, la lettura, la musica (sono anche batterista), attività manifatturiere ecc... Non reputo il fitness un hobby perchè per me è un vero e proprio lavoro !! Interessante è stato il modo a cui mi sono avvicinato al mondo del blog, suppongo che ognuno ne abbia uno diverso, ed infatti ho deciso di raccontarvi il mio... Era una serata spenta, tetra e pallosa, io ero steso sul divano preso dalle smanie in quanto non avevo nulla da fare, così decido di fare una cosa insolita: cercare i migliori modi per rendere utile internet... Cercando tra diversi link, trovo una pagina che elenca i 10 migliori punti per rendere utile internet, e tra uno di questi, c'è il consiglio di aprire un blog. Da lì mi si è aperto un mondo... Non avevo mai pensato di avviare un attività simile, ma in quel momento, facendomi "due film" ho pensato che sarebbe potuto essere davvero interessante ! Questa è la mia storia, questo sono io, e ulteriori informazioni le troverete nei miei prossimi articoli, sempre se avrete voglia di leggerli ! Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo articolo, che uscirà a breve ! 



A presto. 







Robbiskin

Nessun commento:

Posta un commento